Consulenza online - © Studio Legale Avvocato Luigi Bondani | La Spezia | Liguria

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONSULENZA

Consulenza online
Hai una questione urgente da risolvere e non hai tempo di passare in studio?

Non c’è problema, perché l’avvocato Luigi Bondani offre consulenza legale anche online

Lo studio legale, infatti, offre un servizio di consulenza online capace di garantire la massima serietà e riservatezza.

L’esperienza ci ha insegnato che spesso basta un semplice parere tecnico per risolvere piccole controversie quotidiane. Inoltra la tua richiesta esplicativa attraverso il modulo (collegamento più sotto in questa pagina) per ricevere prontamente un consulto senza impegno. 

Per qualsiasi altra questione, di natura più complessa o più intima, lo studio dell’avvocato Bondani è aperto a chiunque desideri un incontro di persona.

Il Servizio di Consulenza on line è prestato nel pieno riguardo del Codice Deontologico Forense vigente in Italia e approvato dal Consiglio Nazionale Forense, e nel rispetto delle relative tariffe professionali. E’ garantita la massima serietà, riservatezza e correttezza nell'assolvimento degli incarichi. Il quesito può essere inoltrato tramite la compilazione dell'apposito modulo.

Una volta inviata la richiesta di consulenza, il Professionista incaricato, comunicherà l'importo della prestazione che potrà essere corrisposta o con bonifico bancario (secondo le coordinate che l'Avvocato stesso indicherà) o attraverso vaglia postale; entro 48 ore dal ricevimento dell'importo, il Professionista fornirà il parere, inviandolo a mezzo posta elettronica o attraverso posta ordinaria, qualora richiesto dall’Utente. 

In casi di particolare complessità del quesito, i tempi di risposta potranno differire da quelli sopra indicati secondo i tempi indicati dal Professionista deputato, che è direttamente responsabile nei confronti dell'Utente per l'opera professionale offerta. Il servizio a pagamento comporta la regolare emissione di fattura che verrà recapitata a mezzo posta ordinaria direttamente all'indirizzo dell'Utente.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu