Modulo Consulenza online - © Studio Legale Avvocato Luigi Bondani | La Spezia | Liguria

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONSULENZA

Modulo consulenza online
Attraverso il modulo che segue è possibile: 

- richiedere un appuntamento con lo Studio legale Bondani 
- richiedere una consulenza on line

In questo secondo caso, lo Studio Legale Bondani provvederà a comunicare l’importo dell’onorario corrispondente (in base alle tariffe forensi al momento vigenti, oggi stabilite dal D.M. 8 aprile 2004 n. 127) e le modalità per il perfezionamento del rapporto professionale.

La consulenza on-line verrà effettuata sotto la responsabilità del titolare dello Studio, Avv. Luigi Bondani, iscritto all’Albo dell’Ordine Avvocati di La Spezia.

L’incarico verrà espletato in piena osservanza delle norme che regolano l’attività professionale forense. E' possibile consultare il Codice deontologico forense.


Come funziona il servizio di consulenza legale online?

Alla ricezione da parte del nostro staff dell'email della consulenza richiesta, l'avvocato esaminerà il caso e il professionista incaricato inoltrerà l'importo della prestazione che dovrà essere corrisposta, o con bonifico bancario o attraverso vaglia postale. Una volta ricevuto l'importo concordato, riceverete un'e-mail o, se diversamente indicato, via posta ordinaria entro le 48 ore successive, con la consulenza tecnica pattuita. Per i casi di particolare complessità, i tempi di risposta potrebbero essere superiori. Per la prestazione effettuata verrà emessa regolare fattura per il compenso che verrà recapitata mezzo posta ordinaria.

Dopo aver letto l' informativa ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) e del Decreto legislativo n. 196/2003 si prega di compilare il sottostante modulo in ogni parte: i dati sono essenziali per la formulazione del preventivo, la formalizzazione e l’adempimento dell’incarico, gli adempimenti fiscali.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu